Frequently asked questions
by Leandro Zanni
Quanto dura il contratto?
Il contratto sottoscritto ha la durata di un anno con rinnovo tacito a scadenza oppure disdetto da ambo le parti con preavviso di 30 giorni.
Il caso di disdetta senza preavviso o anticipata comporta la perdita della quota semestrale pagata: sarà infatti impedito l'accesso all'utilizzo del programma qualora il semestre non venga pagato nei termini previsti.
Cosa devo fare per attivare AGROGEST CLOUD?
Per prima cosa, per tua conoscenza e per prendere una decisione al riguardo, vai nella sezione Contratto della pagina AGROGEST e scarica sia il contratto che il Service Level Agreement e leggili con attenzione.
Se vuoi contattami pure tramite mail o telefonata ai riferimenti che trovi sulla pagina Contatti.
Posso avere un periodo di prova del servizio?
In effetti è possibile attivare un periodo di prova della durata di un mese con il solo addebito di eventuale addestramento al personale operativo. Occorre inviare una mail con tale richiesta e attendere la comunicazione delle istruzioni. Tuttavia è mio convincimento che occorra essere motivati all'utilizzo del programma poichè un solo mese di prova non sarebbe sufficiente a valutare la bontà del programma.
Molto meglio chiedere valutazioni a Clienti che già utilizzano da tempo AGROGEST nell'esercizio della propria attività.
Posso riattivare il servizio sospeso?
Il servizio viene sospeso per giusta causa (vedi contratto art. 10) ma principalmente per mancato pagamento, nei termini, del canone semestrale. Il Cliente ha tempo per tutta la durata del semestre NON PAGATO per riattivare il servizio, tramite corresponsione della morosità attualizzata con i correnti interessi nonchè l'addebito fisso di € 50,00.
Alla fine del semestre NON PAGATO il servizio verrà disattivato in via definitiva e i dati verranno salvati su CD e tenuti a disposizione per il ritiro a spese del Cliente, per mesi 6. Decorso tale termine, in ogni caso e nel rispetto della privacy, i dati verranno definitivamente distrutti.